GirodellaToscana.it, Chiude il sito web; i contenuti traslano nel bicisporteam.it

La redazione giornalistica del toscanamagazine.com, dopo intensa riunione, ha deciso che, visto anche l’annullamento da parte degli organizzatori di questa manifestazione in Firenze, non ha più alcuna ragione d’essere nel far rimanere on line un sito il cui costo annuo è elevato.

Pertanto, i contenuti nel girodellatoscana.it saranno pian piano traslati nel sito web dell’ACD Bicisporteam, quale il bicisporteam.it .

In questo modo il lavoro svolto dall’agenzia di stampa EMMEGI, sin da quando ha attivato il dominio e svolto l’ufficio stampa, verrà reso visibile nel bicisporteam.it

Il contenitore di informazione Girodellatoscan era inizialmente un semplice sito web,poi diventato magazine; era dedicato allo scomparso Enzo Scarselli, autore degli eventi sportivi ‘Giro Cicloturistico della Toscana’ negli anni 80.

Il magazine girodellatoscana, non era supportato economicamente dall’evento sportivo ed era quindi autonomo e indipendente. L’editore del magazine era Emmegi Agenzia di stampa, la cui sede è a Firenze, Toscana.

Adesso niente verrà perso, avendo in bicisproteam.it magazine la possibilità di rileggere lo storico sul girodellatoscana.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.