[Comunicato] 29ma edizione con novità, per il Giro Cicloturistico della Toscana il 13 Settembre

La 29ma Edizione del Giro Cicloturistico della Toscana, che si svolgerà Domenica 13 Settembre, si apre con una interessante novità; infatti ai primi 500 iscritti, uno degli sponsor, quale la UniversoSport, regala un bellissimo zainetto colore rosso, molto capiente. Per quanto concerne i percorsi non ci sono variazioni, quindi avremo il Cicloturistico di 55Km, Medio Fondo di 110 Km, Gran Fondo di 149 Km.

 

La partenza (al mattino tra le 7 e le 8.30) e l’arrivo (13 Settembre), sarà sempre in Viale Tanini (Galluzzo – Firenze).

Ogni iscritto dovrà presentarsi personalmente col proprio foglio di via per il timbro e non incaricare o delegare altri per l’adempimento preliminare.

Lo start è alla francese, cioé ognuno parte dopo aver ritirato i documenti di partecipazione. La gara è riservata ai tesserati Uisp ed aperta a tutti gli altri enti della consulta in regola con il tesseramento 2015.

Il giorno prima, cioé il Sabato 12 Settembre, i partecipanti dovranno ritirare il pacco gara nel pomeriggio dalle ore 15.00 in poi.

La quota di iscrizione comprende pasta party finale, ristori lungo i percorsi e gadget.

Per iscriversi occorre scaricare dal sito www.girodellatoscana.it il modulo d’iscrizione da inviare all’organizzazione per email (info@bicisport.it) o fax (055.350046) entro la data indicata nel regolamento.

FMcomunicazione.info
Ufficio stampa

.^.

Note varie, qui sotto a sx il regalo dello sponsor (zainetto UniversoSport) ed a dx il pacco gara. In alto, la foto di apertura del comunicato, Dario Nardella consegna il primo premio ad un partecipanti, nella edizione del 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.