Chianti Classic, 24ma Edizione 2018

Il 2 Giugno 2018 si svolgerà la 24ma Edizione del Chianti Classic, 5°prova Circuito Toscano  e 5°prova Circuito Terre Etruria.

Il programma, regolamento, planimetrie e quanto altro, sul sito web chianti-classic.

 

11 Replies to “Chianti Classic, 24ma Edizione 2018”

  1. Certo che tutta la voglia di pubblicare notizie negli anni passati non c’era su questo sito web, rispetto a quello che si vede nel sito del negozio; mi viene da dubitare che il Prof Bardone è diventato scribacchino per fare un dispetto a qualcuno, ma questo suo comportamento non giova alla squadra. Dovrebbe mettersi da parte e far quello che gli compete, lasciando a chi è del mestiere nel fare lo scribacchino…

  2. Di cosa ti meravigli Andrea è chiaro che il Prof Bardone pensa di saper fare lo scribacchino e portare bandiera, ma non ha ancora capito che così facendo ha sputtanato il team definitivamente. Non aggiungo altro.

  3. la squadra è composta da oltre 100 persone, ma alle gare non vedo più la partecipazione degli anni scorsi. Un motivo ci sarà e non penso da addebitare ai problemi economici, bike card o costi iscrizione gare perché ve ne sono tante ed uno sceglie dove andare.

  4. il Prof Bardone serpeggia fra gelosia e invidia: non è un esempio da seguire e non capisco come mai ad ogni assemblea continuano a sostenerlo sapendo perfettamente che non è capace di relazionarsi con tutti i clienti, i fornitori, gli atleti, ecc.

  5. Applausi a tutti quelli che ancora non si rendono conto di esser presi per le mele da qualcuno che pensa essere un ganzo aggiornando le notizie altrove, invece che utilizzare il sito web bicisporteam.it

  6. o si smette di iscriversi a i teamme o si chiede le dimissioni di chi già sa di non essere più adatto e quindi si togliesse per far posto ad altri, probabilmente più freschi di idee e opportunità che vanno a vantaggio di tutti.

  7. E’ da un paio d’anni o forse di più che il team perde iscritti ed anche se c’è un ricambio dopo un pò spariscono perché forse si accorgono delle ‘merdate’ fatte da qualcuno, a danno dell’immagine del team stesso.

  8. La peggio scelta della storia sul team è quella di aver riattivato la sezione notizie nel sito del negozio, quando c’è questo sito ufficiale del team. Dite quel che volete, ma il senso logico non ce lo trovo. Vu potete scrivere icché volete, ma tanto gli è chiara come l’acqua qual’é l’obiettivo ed è di molto da fave far così che unné normale, e qualcuno accanto al Prof Bardone dovrebbe evitare invece di lasciar alla deriva.

  9. La vena da scribacchino gli è venuta adesso, ma sin all’anno scorso in dov’era? Sotto il forno? Invece nel dimostrare coerenza il falso scribacchino scrive su una sezione riattivata apposta per fare un dispetto, ma a chi ? Al team ovvio e non certo ad altri in cui lui pensa ostacolare e che da anni partecipano attivamente all’attività sociale.

  10. Tra le castronerie di Mr Bardone c’è anche quella del doppiaggio dei contenuti del girotoscana; se fosse vivo Enzo si incavolerebbe e non poco, ma non c’è più ed hanno fatto questa bella stercata ben visibile a tutti.

  11. mi vergognerei al solo pensiero di fare i doppioni dei contenuti altrove allo scopo di far danni alla reputazione, a parte essere infantili si vede che c’è qualcuno ha la faccia come il deretano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.