38ma Edizione Giro dei Due Bacini 2018 (Classifica Team)

Si è svolta oggi, Domenica 13 Maggio 2018, la 38ma edizione del ‘Giro dei due Bacini’, raduno cicloturistico di medio e gran fondo, quarta prova del circuito toscano di cicloturismo per società, prova del campionato provinciale di cicloturismo di società e Toscana challenge organizzato dalla Ciclistica Viaccia. Presenti numerose squadre, fra le quali la nostra ACD Bicisporteam Firenze.

L’evento, realizzato in collaborazione con la Lega Ciclismo UISP di Prato ha avuto la partecipazione dei Comuni di Prato, Pistoia, Agliana, Montale, Vernio, Vaiano, Carmignano, Castiglione dei Pepoli, Sambuca Pistoiese, Porretta Terme e Castel di Casio all’interno del calendario Pratorace.

I percorsi previsti erano 3: corto, fondo e granfondo. Il corto era lungo 58 chilometri. Il fondo è il Giro dei Due Bacini classico di 115 chilometri: attraversa Vaiano, Mercatele di Vernio, Sasseta, Montepiano, Castiglione dei Pepoli, Brasimone, Zanchetta, Baigno, Suviana, Badi, Monachino e prosegue poi verso l’Acquerino per scendere, infine, da Candeglia, Santa Maria, prendere la Montalese e ritornare a Viaccia. La granfondo (132 km) seguiva lo stesso percorso del fondo fino a Zanchetta, ma continuava poi per Camugnano, Silla fino alla Berzantina per ripartire verso l’Acquerino e scendere per il percorso classico.

Fonte

CLASSIFICA-Giro-dei-Due-Bacini-2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.