16-17 Giguno 2018, Un week-end di allenamento e gare

In questo week-end gli atleti della nostra amata squadra potranno cimentarsi in allenamenti e gare di gran fondo. Iniziamo con l’ormai ben noto Giro di Radda in Chianti, Sabato 16 Giugno 2018, che si estende per 80,56 chilometri quadrati ed è posto sulle colline tra le valli dell’Arbia e della Pesa. Il territorio comunale è interamente compreso nel Chianti Classico. La partenza di chi vuole andare nel fare questo giro è alle 8.00 presso il negozio Bicisport.

La Domenica 17 Giugno 2018, ci sono due appuntamenti fissati nel calendario, ma chi ha altre gare può ovviamente parteciparvi. Si tratta quindi dell’evento Edita Pucinskaite, nota campionessa di ciclismo, giunta alla sua nona edizione. La partenza è da Pistoia ed i partecipanti hanno 4 percorsi a disposizione. Si consiglia un ottimo livello di allenamento.

Coloro che, invece, preferiscono il raduno cicloturistico a marcia libera, con due percorsi disponibili di 50 e 75 km, c’è l’evento organizzato dalla Polisportiva del Casellina. Ritrovo: presso Casa del Popolo Casellina P.zza di Vittorio ore 07,30. Iscrizioni e partenza: Dalle ore 08,00 alle ore 08,30-Euro 5,00.

Buone pedalate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.